Regolazione 2.0

Regolazione 2.0

03 Luglio 2014

HENCO propone la nuova generazione di regolazione per la gestione ed il controllo di Impianti Radianti per Riscaldamento o per  Riscaldamento e Raffrescamento.
Le interfacce della serie PGD3 rappresentano l'offerta HENCO di più alto livello tecnologico: un'interfaccia grafica moderna con un display Touch che ne rende intuitivo l'utilizzo. 
Questo terminale touch screen per regolazione Plus permette all'utente svariate possibilità di personalizzazione e differenziazione.
La funzione touch garantisce infatti all'utente finale il massimo della chiarezza e una navigazione immediata intuitiva, grazie ad un display da 5,7" con risoluzione 1/4 di VGA e ad un microprocessore a 32 bit che permettono di gestire icone animate, oggetti grafici fino a 320x240 pixel con una definizione di 256 colori.
Le icone sono semplici ed intuitive in modo da agevolare l’utente nell’impostazione dei parametri e nella visualizzazione degli stati della zona e dell’impianto.

Il terminale è abbinabile alla regolazione PLUS, si interfaccia e gestisce tutte le tipologie di sonde e apparecchi collegati.


Galleria Fotografica

torna alle news

News

  • 27Mar

    Festività Pasqua 2024
    Buona Pasqua da tutto il team Cappellotto-Henco...

    leggi tutto
  • 25Mar

    Formazione: corso CAT
    Formazione: corso CAT...

    leggi tutto
  • 06Feb

    Nuova prolunga adattatore Easy
    È ora disponibile una nuova prolunga per il nostro adattatore Easy!...

    leggi tutto
  • 02Dic

    Festività Natalizie 2023
    Vi informiamo che la nostra azienda sarà chiusa per le Festività Natalizie da sabato 23 dicembre ...

    leggi tutto