Cassette filomuro

Cassetta da incasso a parete con frontale in cartongesso a completa scomparsa, realizzata in lamiera zincata inattaccabile dalla ruggine perché assemblata con sistema di punzonatura a freddo che non sottopone le lamiere a shock termici. La cassetta viene fornita interamente assemblata e consente l’alloggiamento di qualsiasi collettore mediante le due guide su binario associate a viti di scorrimento controllate (presenti nello schienale).

Cassetta di spessore 100 mm costituito da bordo telescopico esterno che permette di effettuare una precisa regolazione della profondità fino a 150 mm.
Robusti piedini per regolare l’altezza, La cassetta si adatta agevolmente al sistema costruttivo a cartongesso in quanto dotata di zanche laterali di ancoraggio alla struttura della parete e spessore della cornice esterna che permette l’alloggio della lastra in cartongesso. La porta è dotata di pannello in cartongesso con sistema di apertura push-pull e sistema di sicurezza con catenella. Possibilità di passaggio dorsali di alimentazione del collettore anche lateralmente mediante pre-tranciatura pareti laterali.

 



450100C

450100C

Cassetta filomuro da incasso per cartongesso profo...

Dettagli



IN EVIDENZA

  • Tubo SuperSizes

    Tubo SuperSizes

    Tubo multistrato in barre diametri 75 e 90 mm

    ...

  • HENCOFAST MULTI

    HENCOFAST MULTI

    Collettore HencoFast Multi da incasso per impianti idrico-sanitari con 4 vie + 1* acqua calda e 5...

REFERENZE

NEWS