Henco Floor ALUDARK: Efficienza, Comfort e Flessibilità

Henco Floor ALUDARK: Efficienza, Comfort e Flessibilità

06 Agosto 2013

Il pannello piano Aludark si caratterizza non solo per l'elevata efficienza nei rendimenti e per l'eccezionale comfort ambientale, ma anche per la semplicità d'installazione, grazie alla sua adattabilità ad ogni superficie, anche la più irregolare.

L'aggiunta della grafite al polistirene consente di abbassare il coefficiente di conducibilità termica ed aumentare così la resistenza termica, mentre la lastra termoconducente in alluminio garantisce una rapida ed uniforme diffusione del calore su tutta la superficie del massetto favorendo così una perfetta situazione isotermica sul pavimento ed assicurando all'utente una massima sicurezza a pavimentazioni sensibili o delicate.

Per rendere il più agevole possibile la fase di installazione, è dotato su due lati di efficaci bordi autoincollanti che permettono un costante allineamento delle lastre, un fissaggio sicuro ed ermetico all’eventuale passaggio di massetti autolivellanti.

 

Per maggiori informazioni contattate il nostro agente di zona o chiamateci allo 0434.360051, i nostri tecnici sapranno darvi tutte le informazioni necessarie sul sistema Aludark e su tutta la gamma HencoFloor.


Galleria Fotografica

torna alle news

News

  • 02Dic

    Festività Natalizie 2023
    Vi informiamo che la nostra azienda sarà chiusa per le Festività Natalizie da sabato 23 dicembre ...

    leggi tutto
  • 23Nov

    Tutto un altro clima...grazie a pareti e soffitto!
    Scopri i nostri sistemi radianti a parete e soffitto...

    leggi tutto
  • 31Ott

    AlterEgo...un sistema da paura!
    AlterEgo...un sistema da paura!...

    leggi tutto
  • 06Ott

    IdraCaldo - 6 ottobre
    IdraCaldo - 6 ottobre...

    leggi tutto