News

  • 26 Mag

    Gran Premio Henco Idrocentro
    Gran Premio Henco in collaborazione con Idrocentro...

    leggi tutto
  • 23 Mag

    Henco apre le sue porte a... Idrosanitaria
    23-24 maggio: Henco accoglie il gruppo Idrosanitaria di Magnago (MI)...

    leggi tutto

Punti di forza

Rapidità nelle risposte e nelle consegne
Per competere oggi nel mercato della termoidraulica è necessario essere capaci di dare risposte in tempi rapidi e certi.
La velocità è uno dei principali punti di forza dell'attività di Cappellotto che, grazie all'ausilio di una squadra dinamica ed affiatata offre un servizio di preventivazione in giornata e garantisce schemi di posa in pochi giorni.
Il fattore tempo è fondamentale anche nelle consegne, Cappellotto garantisce consegne in 24 ore per il centronord Italia, 48 ore per il sud e 72 ore per le isole.

Componenti sempre disponibili
La rapidità nel servizio e nelle consegne non può prescindere dall'avere sempre disponibile i materiali necessari al mercato. Cappellotto per questo dedica buona parte delle proprie energie nel dotarsi di magazzini con adeguati stoccaggi di componenti pronti all'utilizzo. Tre magazzini in costante espansione ed una linea diretta con la case madre Henco per l'approvvigionamento dei materiali, sono i fattori che permettono a Cappellotto di garantire la consegna del 94% delle bolle il giorno successivo all'emissione.

Ampiezza e completezza di gamma
Cappellotto è l'unica azienda italiana in grado di offrire tutte le misure delle tubazioni multistrato, dal 12 al 75mm ed oltre, fino al 90 e il 110 mm.
La completezza di gamma si estende anche nelle raccorderie, nei pannelli radianti e nelle attrezzature, con Cappellotto vi assicurate la possibilità di avere tutto ciò che vi serve, per il vostro lavoro, con un unico fornitore qualificato e sempre pronto a
consegnarvi rapidamente il materiale.